Uno buca la bici (per la 5 volta in 3 mesi) arrivando in ufficio. Ok, vabbe'. Mi fermo, tiro fuori tutto (estote parati) smonto la ruota e cambio la camera d'aria. Ok. Ma tu, vecchietto che si ferma a guardarti e dispensare perle di saggezza meccanica "ai miei tempi non si faceva mica cosi'!", bene, fottiti.