Login
Home
My feeds
My discussions
Bookmarks
Best of day
:Lists
Edit
:Rooms
Edit
Search
Do it! Like it! Frenf it!
Evaluate World Peace
boltz
due domande per kde: 1) come si fa a spostare qualcosa da una activity ad un'altra (shortcut tastiera, no mouse) 2) come si fa a far si' che una certa applicazione si apra sempre e solo su una specifica activity? grassie.
1 decade ago
-
-
[
0
]
-
[
0
]
×
Warning!