Do it! Like it! Frenf it!

Evaluate World Peace

profile_pic

boltz

In un pomeriggio senza nulla di particolare da fare, ho rootato il mio LG O1 e caricato CyanogenMod 7.2 . La domanda e': perche' ho aspettato cosi' tanto? improvvisamente 70 MB liberi, cellofono piu' veloce e scattante, full backup, llama che riesce a accendere e spegnere 3g. Adesso sto pensando a provare la miui ...