<a rel="nofollow" href="http://www.repubblica.it/... ; title="http://www.repubblica.it/... ; aumenta l'equo compenso (sic): tra poco si applichera' non solo a CD e DVD vergini e masterizzatori, ma a tutti i dispositivi dotati di memoria con una tassa per GB, che quindi andra' a crescere con il tempo. Il tutto per arricchire la SIAE che poi si lamenta del P2P.