Due giorni di esami orali: per chi interroga, vi garantisco, e' una faticata notevole. Cercare di vincere la stanchezza, la noia, variare le domande ma senza inventarsi cose strane per gli ultimi solo perche' i primi hanno avuto le domande piu' classiche. Cercare di essere obiettivi, di capire quanto hanno capito, andare piu' a fondo quando serve