katane
to
katane's feed
Io credevo facesse parte del folclore popolare, invece rispondono veramente così!
Io credevo facesse parte del folclore popolare, invece rispondono veramente così!
8 years ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
- More...
1 other comments...
Comment
già (io sto pure usando i due tag #paesereale e #questivotano, per un po' è stato liberatorio poi mi sono rotto)
-
Roberto "Bob" draCo
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
"quelli stanno meglio di noi che non arriviamo a fine mese!' -> Allora vada anche lei a fare l'elemosina al mercato, signora. Anzi, inizio io: tenga 2 centesimi.
-
manuel "fmf" ferrero
-
[ 2 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
